Tarocchi e Rune

Tarocchi e Rune

Lettura dei Tarocchi e delle Rune un piccolo aiuto per affrontare scelte importanti o solo per delle riflessioni e approfondimenti per noi stessi.
Numerologia

Numerologia

Chiama Anna e Sophia ti faranno scoprire molti lati del tuo essere che non sai di avere con la lettura dei tuoi numeri
Destino

Destino

Non sempre quello che ci accade deve accadere, conoscere se stessi ci aiuta a capire meglio le scelte da fare chiama Anna e Sophia forse qualcosa può cambiare.

Privare la Magia del suo mistero sarebbe assurdo,
come togliere il suono alla musica.

nome per web

Il nome di un uomo non è come un mantello
che gli sta penzolante e che gli si può 
strappare o cacciare di dosso, 
ma una veste perfettamente adatta, o come
la pelle concresciutagli che non si può graffiare
senza far male anche a lui. 

                                               GOETHE

I Saggi antichi componevano i nomi in modo che ogni nome corrispondesse ad una combinazione di forze, loro infatti avevano la conoscenza della lingua sacra composta da ventidue lettere e ad ogni lettera corrispondeva una forza della creazione. 

In Egitto il neonato riceveva un secondo nome che doveva rimanere segreto perchè scoprendolo, chi operava con le forze del male, poteva attaccarlo e addirittura ucciderlo. Ai giorni nostri si usa ancora il nome segreto nelle iniziazioni dei riti tribali ed esoterici.

Nomi, numeri, piante, colori, pietre e pianeti hanno tra loro un sottile legame, per la scienza occulta formano una rete di corrispondenze, che possono influenzare il destino di una persona. Nel suono e nella parola è racchiuso l'inizio della magia operativa.

Il nome di battesimo: l'essenza della persona, le sue prerogative, le qualità e i difetti; in magia il nome è indispensabile per fare un incantesimo; nello studio dei numeri il nome ci può indicare il nostro carattere le nostre aspirazioni.
Tutto questo ci indica quanto sia importante il nome che ci viene dato alla nascita. Nella cartella "origine dei nomi" tratteremo più nomi possibili, in modo che possiate scegliere bene come chiamare vostro figlio, tenendo presente questi consigli:
* il nome deve avere un significato sia di fede che per quello che desiderate per il suo futuro
* avere un suono piacevole 
* fondersi con il vostro cognome in modo armonico.