Tarocchi e Rune

Tarocchi e Rune

Lettura dei Tarocchi e delle Rune un piccolo aiuto per affrontare scelte importanti o solo per delle riflessioni e approfondimenti per noi stessi.
Numerologia

Numerologia

Chiama Anna e Sophia ti faranno scoprire molti lati del tuo essere che non sai di avere con la lettura dei tuoi numeri
Destino

Destino

Non sempre quello che ci accade deve accadere, conoscere se stessi ci aiuta a capire meglio le scelte da fare chiama Anna e Sophia forse qualcosa può cambiare.

Privare la Magia del suo mistero sarebbe assurdo,
come togliere il suono alla musica.

numerologia studio dei numeriLa Numerologia è la scienza dei numeri, scienza molto antica, fa parte delle cosi dette Mantiche, arti divinatorie che l'uomo usa da sempre per prevedere il futuro: Oracoli - Astrologia - Numerologia. Per molti secoli fu un'arte segreta riservata ai soli iniziati, infatti i numeri erano considerati magici, i Pitagorici ritenevano che" tutto è numero ". Furono trovate delle iscrizioni risalenti ai Sumeri, circa 4000 A.C. dove si testimonia l'uso dei numeri per pratiche occultistiche; i Cadei e i Babilonesi associavano i numeri all'Astrologia, i Ceti e i Germani li usavano per le divinazioni, gli Egizi attribuirono ai numeri un valore magico, e cosi via... Anche i Cristiani usano i numeri, la più grande testimonianza è la Trinità che esprime il Divino formata dal numero tre.
La Numerologia Divinatoria nasce da un insieme di Aritmosofia e Aritmologia.
Aritmosofia: dal greco aritmos = numero - sophia = scienza, è una parte della filosofia occulta che studia significato e potere di ciascun numero. All'inizio si fusero quattro fonti distinte nell'Aritmosofia:

  • Filosofia greca: fondata sulle dottrine di Pitagora e Plutone sui "numeri perfetti".
  • La Gnosi: trova la corrispondenza tra numeri e lettere, Kabala, da essa nasce la Sefirot ossia i dieci numeri detti emanzione del dio occulto l'EN-SOF.
  • Il Cristianesimo: contiene l'enumerazione fantastica dell'Apocalisse di San Giovanni e l'esegi dei numeri misteriosi elaborata da san'Agostino e altri padri della Chiesa.


 Attraverso la Numerologia si impara a conoscersi meglio, essa è soggettiva, non prevede il futuro ma ci dà un quadro più completo sulla nostra personalità, è usata per definire meglio noi stessi ed è un valido aiuto psicologico e spirituale. Essa è più semplice dell'Astrologia, ma si abbina ad essa e fornisce un ritratto della persona, che può essere approfondito dall'analisi del Tema Astrologico.
La Numerologia può aiutarci a conoscere le ombre del nostro carattere, il numero del destino per esempio è in grado di indicarci il percorso, però dopo sta ad ognuno di noi interpretare quel numero nel modo migliore. Tutti noi inconsapevolmente usiamo l' Aritmosofia, basti pensare al giocatore che sceglie spesso lo stesso numero che ritiene fortunato, o chi non  si mette in viaggio nel giorno che ritiene sfortunato.

 

Numeri personali

  • Numero d'Espressione: somma del nome completo, esprime il carattere, le attitudini, l'amore, l'amicizia il lavoro
  • Numero del Destino: somma di tutti i numeri della data di nascita, ci indica la strada che percorreremo
  • Numero della Motivazione: somma delle vocali del nome completo ci indica le nostre aspirazioni
  • Numero della Realizzazione: somma delle consonanti del nome completo, ci indica in che modo ci si realizzerà durante la vita
  • Numero Ereditario: somma del solo cognome, influenza il Numero d'Espressione, ma in maniera leggera
  • Equilibratore: si ottiene sommando il Numero d'Espressione con quello del Destino, è la forza fondamentale della nostra personalità, una fonte di energia
  • Nome attivo: somma completa del solo nome, influenza  il Numero d'Espressione, conferma o sminuisce le tendenze.

 

Numero della nascita

Tutti noi quando nasciamo abbiamo un destino che ci attende, gli astrologi studiano il sole la luna e tutti gli altri pianeti e affermano che questi influiscono nel nostro destino, anche i numeri dicono la loro. Il numero della data di nascita o anche numero del Destino ci può dare indicazioni su quale strada  prendere per realizzare il proprio progetto di vita. 5 sono i fattori che si possono ottenere dalla data di nascita:

1 chi siamo

2 che cosa dobbiamo fare

3 le nostre doti

4 il nostro destino


5 come ci realizzeremo

Il giorno di nascita è associato all’anima, cioè quello che siamo (1)
Il mese di nascita rappresenta il karma, come ci rapportiamo col mondo quello che vogliamo o dobbiamo fare (2)
Quello per cui siamo più portati, le nostre qualità e caratteristiche le nostre doti (3) corrisponde alle ultime due cifre dell’anno di nascita.
Il nostro destino (4) si ricava dalla somma dell’anno di nascita
Per ultimo la somma di tutta la data di nascita ci porta a capire come ci realizzeremo(5) la strada da percorrere per avere una vita più serena possibile.

Esempio: prendiamo la data   27 aprile 1995

1 chi siamo (anima)= 27= 2+7= 9
2 cosa dobbiamo fare (karma)= 4 (aprile)
3 le nostre doti (dono)= 95= 9+5= 14= 5
4 il nostro destino= 1+9+9+5= 24= 6
5 come ci realizzeremo= 27+4+1995= 2+7+4+1+9+9+5= 37= 10= 1

Se volete una lettura competa dei vostri numeri personali chiamateci al numero 389 7881968 vi diremo come fare per avere una lista completa 
dei vostri numeri sia di nascita che del nome, con tutte le relative spiegazioni.